Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

ho letto che ne parlano bene, ma si lamentano per i prezzi un po gonfiati Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

buono, allora valuterò se prendere quella o altre della 32 via dei birrai (adesso mi sono reso conto che birra del borgo è la 33 ! Big Grin )

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

io ieri ho bevuto la Oppale e non vale sicuramente quanto in genere viene venduta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

qual'è, la pils ? costicchiano, a Trieste l'ho trovata a un buon prezzo...l'audace, ma sono vendute tutte più o meno allo stesso prezzo...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

no la blond ale.....costano tanto, troppo per quello che valgano. è chiaro che se di catalogo ai beershop gli costano 10 euro ( alcune anche 12) poi non te la vendono a meno di 15 euro a te

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri ho assaggiato la "Opalita" di Garlatti - Costa.
E' una birra di segale e frumento, leggermente speziata. Direi una "variazione sul tema" della blanche.
Devo dire che non è niente male, la speziatura non è invadente, e la luppolatura risulta sufficiente a rendere la birra discretamente complessa in quanto ad aromi e sapore.
A casa ho anche una bottiglia di un'altra sua birra, che probabilmente stapperò il prossimo weekend.
Vi farò sapere Big Grin

PS: nell'organigramma di Mr. Malt compare anche il mastro birraio di questo birrificio quale Commerciale settore Microbirrifici e Consulente Tecnico.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio

(14-07-2013, 01:35 )alexander_douglas Ha scritto:  no la blond ale.....costano tanto, troppo per quello che valgano. è chiaro che se di catalogo ai beershop gli costano 10 euro ( alcune anche 12) poi non te la vendono a meno di 15 euro a te

no no, presa a 9 e 20 ? 9.e50, bottiglia da 75. Certo , sopra la media come prezzo...era pure un alimentari, quindi nemmeno un supermercato...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

e che l'hai pagate meno di quanto le paga un beershop? XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

non so quanto viene a Tv, fatto sta che l'ho pagata meno di dieci neuri ! Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

bono Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)