Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

portalebirra è carissimo... a me è sembrato meno caro di Eurosaga, più disponibile e con birre più ricercate, magari mi sbaglio....

Sub-Way IPA in fermentazione; Camel Stout in fermentazione; Summer in Hop in Dry Hopping; California IPA in rifermentazione;
Cita messaggio

(10-05-2013, 03:11 )lelenapoli Ha scritto:  Birre preferite:
Revelation Cat: Double Dealer - Hopaddendum - California Moonse
Brewdog : Punk IPA - 5AM - JACK HAMMER(meravigliosa) - Chaos Theory - AB11 - I hard core you (collaborazione con Mikkeller)
Flyingdog: Snakedog IPA
Toccalmatto: Zonacesarini - Skizoid
Moylan's Brewery: Nor Cal IPA - Moylander doble IPA (due birre MERAVIGLIOSE)
Odell brewing: Indian Pale Ale
Yeastie Boys: Digital IPA - Rex Attitude(ultra affumicata)
Mikkeller: The American Dream - Single HOP (le ho provate quasi tutte e sono molto buone) - Yeast series - ce ne sono ancora ma non ricordoBig Grin
To Øl: Snowball Saison
Green Flash Brewery: Weast Coast IPA - Imperial IPA (due birre da bere assolutamente)

Altri birrifici italiani come Ducato, Borgo, Pontino fanno ottime birre beverine !

Queste diciamo sono quelle che solitamente bevo con grande piacere.
Devo precisare che Revelation Cat ; Brewdog e Mikkeller sono i miei 3 brifici preferiti per varietà, stili e FOLLIA! Big Grin

abbiamo gusti molto molto simili Big Grin Io le birre di Alex le adoro quasi tutte Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Giovanni Campari del birrificio del Ducato lo avremo ospite il 14 giugno a VILLA BRAIDA con laboratorio e cena.
Cita messaggio

(10-05-2013, 03:11 )lelenapoli Ha scritto:  Birre preferite:
Revelation Cat: Double Dealer - Hopaddendum - California Moonse
Brewdog : Punk IPA - 5AM - JACK HAMMER(meravigliosa) - Chaos Theory - AB11 - I hard core you (collaborazione con Mikkeller)
Flyingdog: Snakedog IPA
Toccalmatto: Zonacesarini - Skizoid
Moylan's Brewery: Nor Cal IPA - Moylander doble IPA (due birre MERAVIGLIOSE)
Odell brewing: Indian Pale Ale
Yeastie Boys: Digital IPA - Rex Attitude(ultra affumicata)
Mikkeller: The American Dream - Single HOP (le ho provate quasi tutte e sono molto buone) - Yeast series - ce ne sono ancora ma non ricordoBig Grin
To Øl: Snowball Saison
Green Flash Brewery: Weast Coast IPA - Imperial IPA (due birre da bere assolutamente)

Altri birrifici italiani come Ducato, Borgo, Pontino fanno ottime birre beverine !

Queste diciamo sono quelle che solitamente bevo con grande piacere.
Devo precisare che Revelation Cat ; Brewdog e Mikkeller sono i miei 3 brifici preferiti per varietà, stili e FOLLIA! Big Grin

bella lista ma....neanche una IPA??!! Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

infatti....un paio potresti mettercele in elenco Big Grin LOL Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Dico solo che ieri mio fratello a cena mi ha fatto trovare questa:

Westvleteren 12

non ho parole, anche se io amo di più le inglesi questa birra è spaventosa

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

la migliore delle trappiste senza dubbio Big Grin Io ieri seratona Amiata all'IBF, livello medio molto alto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ciao a tutti,
Noto che si parla di birra preferite quindi ... dico anch'io la mia:
Brewdog: Punk IPA (non smetterei mai di berla anche se poi tanto IPA non è).
Toccalmatto: Zona Cesarini e Grooving Hop
Foglie d'erba: Babel
Il Birrone: Punto G, per ora la miglior Bock italiana che abbia provato
Brewfist: Space Man
Carolus: Non ricordo il nome ma è la Trippel, wow.
Zago: SuperBeer, HY Cuvee SuperBeer e la Nut

Poi come tutti voi si cerca di assaggiare il più possibile ma queste birre non possono mancare nella mia cantina.
Un saluto e buona degustazione a tutti

(12-05-2013, 11:30 )Lollo Ha scritto:  Dico solo che ieri mio fratello a cena mi ha fatto trovare questa:

Westvleteren 12

non ho parole, anche se io amo di più le inglesi questa birra è spaventosa

Lollo

Ottima birra ma una domanda, con cosa l'avete abbianata a cena? personalmente non riuscirei a pasteggiare con questa birra la vedo da meditazione con al massimo del cioccolato fondente o una crostata di frutta secca.
Cita messaggio

Mi sembri un tantinello amante delle IPA tu Big Grin comunque le strong dark ale/quadrupel non sono facilissime da abbinare a cena...come le barley wine vanno bene o con i dessert oppure come semplici birre da meditazione Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Un link interessante passato da un amico: http://seekshreyas.github.io/beerviz/
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)