Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

No, io parlavo proprio della brown ale!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

mmmmh una nut brown ale tipo la hazelnut nectar di Rogue....perchè no Big Grin ieri sera poi da luppolo ho assaggiato la pale hops di beer here a pompa e la hopbloem di extraomnes....come promesso mi sono tenuto sul leggerino...una bella APA e una bella belgian pale ale luppolate q.b., gradazione leggera e molto molto beverine (e ruffiane)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

A noi non piacciono le birrette ruffiane...acqua ragia o morte!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

però erano notevoli....ben fatte e ben bilanciate, ottime da accompagnare con stuzzichini e patatine. Birre tranquille ma con personalità....ho resistito a prendere la Verdi perchè su un organismo già provato sarebbe stata deleteria Big Grin


p.s. ovviamente c'era la classica batteria di IPA e ultraluppolate pure la Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ovvio, a roma o IPA...o al massimo APA! Il gusto si è standardizzato...Rolleyes

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

beh comunque però c'era pure una triple, una weizen, una weizenbock, una pils, una imperial stout e una belgian pale ale....poi in bottiglia c'era effettivamente di tutto dalle lambic alle imperial stout passando per blanche, bock e quant'altro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ben fornito, quindi! Vale la pena di dedicargli una visitina...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

si....poi ha buone promozioni per il pome e per il non weekend, schermi touch con wi-fi e giochini, l'area beershop che è discretamente fornita sia tramite il frigo che in scaffale, fanno vedere le partite....buona musica. Insomma un bel posticino Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Pink IPA di almond22, riappala di piccolo birrificio clandestino Livorno e haka di la gastaldia. Poi ci starebbe foglie d'erba,zahre beer e valscura
Cita messaggio

la pink ipa e la riappala sono veramente due gran belle birre Smile non conosco questa in particolare della gastaldia anche se apprezzo molto i loro prodotti, come d'altronde quelli magnifici di Foglie d'erba. Zahre beer e valscura li conosco solo di nome ma mai provato nulla Smile

p.s. stasera io serata bieres de printemps con la trappe puur e saison dupont biologique Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)