Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#61

ah....le cosentine Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

(12-04-2013, 03:38 )alexander_douglas Ha scritto:  no infatti io facevo la domanda a Micio quando ha detto calabrese polentone Big Grin

Si, noi della Lega Nord Calabria ci distinguiamo anche per climi continentali che favoriscono lagerizzazioni ideali! Sleepy Tongue

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#63

Purtroppo sarà molto difficile incontrarsi, o per lo meno in qualche fiera, l'importante che portiamo avanti la passione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#64

(12-04-2013, 03:45 )Miciospecial Ha scritto:  Si, noi della Lega Nord Calabria ci distinguiamo anche per climi continentali che favoriscono lagerizzazioni ideali! Sleepy Tongue

il rigido inverno cosentino Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#65

Se si organizza qualcosa io parto sicuro. Non mi dispiacerebbe una convention/concorso/assaggio di birre. Ad esempio un October Mrmalt Fest da tenere magari a metà strada per tutti (Roma?)

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#66

(12-04-2013, 03:15 )Ondanomala Ha scritto:  Giammaiiiiiiiii..... CATANZARESE!!!!Big Grin

Ma Catanzaro è in Calabria? Mi sfugge... Tongue
ps proprio Catanzaro o provincia? (Per correttezza avrei dovuto scrivere: Ma sei di Catanzaro Catanzaro? )


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#67

(12-04-2013, 04:27 )LemmyCaution Ha scritto:  Ma Catanzaro è in Calabria? Mi sfugge... Tongue
ps proprio Catanzaro o provincia? (Per correttezza avrei dovuto scrivere: Ma sei di Catanzaro Catanzaro? )

Si si proprio del Capoluogo di RegioneTongue Ma lavoro ad Alessandria purtroppo...
Cita messaggio
#68

ahahahahah è vero che in alcune provincie la gente è vaga e preferisce dire genericamente Catanzaro, Latina, Ancona piuttosto che citare il comune preciso.....probabilmente perchè dire L'aquila e meno umiliante che dire Scurcola Marsicana Tongue

p.s. se si fa un incontro romano io ovviamente ci sto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

(12-04-2013, 04:33 )Ondanomala Ha scritto:  Si si proprio del Capoluogo di RegioneTongue Ma lavoro ad Alessandria purtroppo...

Alessandria? Giù giù al Nord? Caspita, lontanuccio dalla terrasanta! Anche io ho vissuto tanti anni in giro per l'Italia. comunque, quando hai nostalgia, qui siamo in tanti e siamo un bel gruppo affiatato. Felice di averti! Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#70

io sono toscano e mi pare di capire che non siamo in tanti! Forse qua si beve più vino che birra Wink
Per il raduno io ci stò! fino a Roma ci arrivo tranquillo

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)