Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Tarwebier Blanche
#91

Ma ....

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#92

Non esistono birre con troppo alcol


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#93

(07-03-2013, 08:51 )LemmyCaution Ha scritto:  Non esistono birre con troppo alcol

Assaggia la Sink the Bismarck e poi ne riparliamo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#94

Le tue bottiglie sono perfette. l'etichetta è spettacolare. Complimenti.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#95

Grazie Pao, speriamo che sia anche buona Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#96

ciao baccaby, visto che anche io sto per fare la blanche del kit modificata a dovere..come è venuta???
Complimenti per le etichette... lavoro da certosino!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#97

Grazie per l'etichetta, la nostra Tarwebier non l'abbiamo ancora assaggiata, appena ne apriamo una lascio un commento Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#98

(21-01-2013, 09:08 )LemmyCaution Ha scritto:  Io su una Wiezen in kit ho messo circa 2 gr/lt di scorza d'arancia seccata da da. L'ho messa in infusione per una ventina di minuti in acqua bollente. L'odore era ottimo. Tra un mese stappo,

domanda indiscreta, visto che siamo alle prese con la prossima preparazione, in un altra discussione ho chiesto proprio questo, cioè come "trasformare" un kit weizen in una simil blanche: che kit era? con che lievito?
Risultato finale?

(ovviamente chiedo questo non per dubitare dei suggerimenti già avuti, ma per curiosità e capire cosa viene fuori con queste modifiche !!) grazie mille !!
Cita messaggio
#99

Era una Mr Malt Premium. La birra è venuta molto buona, il lievito era banalmente quello base. Era una delle mie prime cotte


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio

spiegami un po come le hai prepatate ed usate ste bucce di arancia che mi sta venendo una ideuzza Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 52 Ospite(i)