Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

(30-03-2013, 06:39 )FJF Ha scritto:  LA bruton la trovi anche nei supermercati, o almeno, noi l abbiamo presa li...non è economicissima, ma nemmeno troppo esosa (7.5 euro mi pare).
Grazie per i pareri ! Smile

Si si lo so che si trova nei supermercati e ne ho assaggiate un po di Bruton ma questa mi manca Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri sera a cena ho provato una 5 A.M. Saint di Brewdog. L'avevo già assaggiata alla spina in occasione della GEIB di dicembre. All'epoca l'avevo trovata la birra "meno da Brewdog" tra quelle prodotte dai Punk Scozzesi, leggera, equilibrata e molto beverina. La bottiglia di ieri sera ha confermato tutto quanto si avvertiva già la prima volta a livello di sentori agrumati e di frutta tropicale derivanti dalle varietà di luppolo usate principalmente in dry hopping. In bocca l'ho trovata però più maltata in entrata e con un retrogusto amarognolo maggiormente spiccato rispetto al primo assaggio. Rimane complessivamente una discreta birra, dall'estrema facilità di beva ma ancora troppo blanda per i patiti dell'amaro. Tra l'altro ben si abbinava con le sovracosce di pollo condite con pomodorini, olive e rosmarino che avevo nel piatto!Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

Beh alla fine hanno anche birre molto easy....noi alle GEIB avevamo la 77 lager ed era un birra molto molto beverina e senza pretese, alla fine brewdog non fa solo birre estreme Big Grin chissà come sarà la fake lager che hanno lanciato con quella meravigliosa campagna commerciale Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(03-04-2013, 01:31 )alexander_douglas Ha scritto:  chissà come sarà la fake lager che hanno lanciato con quella meravigliosa campagna commerciale Smile
Ma penso che fosse solo un pesce d'aprile!!!Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

io penso che la birra ci sia ma ovviamente la descrizione era una perculata alle lager industriali....dovrebbe essere una pils ceca Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Finora non l'hanno nemmeno inserita tra quelle acquistabili...

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

forse non è ancora commerciabile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Finché non vedo, non credo...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

mi sa tanto che avevi ragione tu: http://www.cronachedibirra.it/notizie/74...e-birrari/

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Già stavi mettendo mano alla saccoccia...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)