Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo !
#41

Almeno non ci sono i pentoloni


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#42

http://it.wikipedia.org/wiki/Distillato#...iscontinuo i pentoloni servono lo stesso e in più servono gli alambicchi Big Grin comunque testa e coda vanno separati in tutti i distillati Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

Ma non ci si può sbronzare in santa pace senza incasinare una cucina?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#44

Come no....supermercati, pub e beershops Big Grin lemmy aggiungiamo una distilleria di whiskey alla nostra brewhouse sulle shetland Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

Supermercati? Non grazie, amo farmi da solo quello che mi piace Wink
Accettata la distilleria!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#46

Le donne le mettiamo a coltivare l'orzo necessario per la birra e il whiskey e a tessere la lana per gli indumenti per affrontare il freddo inverno Big Grin comunque onestamente se io ho bisogno di una bella birra come si deve me ne vado in un pub o in un beershop perchè certi livelli onestamente ancora non mi competono Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

Certo, sulla birra ne ho ancora da imparare.
Per la cucina, invece, mangio a casa mia Cool


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#48

Io tra casa mia e casa della mia bella calabra ho fatto tombola Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

Ma sei sposato con una calabrona?
Miiii una conterronea!!!
Salutala! Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#50

No seee che sposato....solo fidanzati, però dal momento che lei vive da sola io dormo e mangio spesso da lei Smile In realtà lei è calabrese giusto d'origine perchè i suoi sono calabresi ma lei è nata a Philadelphia, ha vissuto lì fino a 8 anni e poi si sono trasferiti a Latina, però l'indole calabra e le immense doti culinarie le ha ereditate in pieno Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)