Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Grand Cru

Appunto, il problema e che stiamo facendo un sacco di birre ma... quanto devono maturare ancora? Birra04
Il problema si ripresenterà al contrario tra un pò, dovremmo invitare qualche amico ad aiutarci Birra04 Birra05 Birra07
Chi si offre???

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Mi offrirei volentieri ma sto un po fuori mano Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Non si sa mai, magari decidi di visitare la Riviera di Ponente Smile

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

So che ciò che farà partire una jihad, ma non sono particolarmente amante del mare Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

idem Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Ooooh meno male.....geni montanari anche tu? guarda, calcola io ho mare ( anche molto bello) non troppo lontano da casa eppure se ci vado 5 volte ad estate è oro, il caldo mi snerva ( mentre adoro il mare di inverno e il bagno di notte d'estate)....quest'estate mi sono rifatto la prima vacanza di mare dopo anni ( In salento) e stavo morendo, il sole e il caldo peggio di un incudine Sad ma che non si fa per amore Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Porcini....... Porcini......porcini........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

tartufo....tartufo....tartufo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Idem!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

il DNA umbro-reatino si fa sentire Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da paoperry
06-10-2014, 07:36
Ultimo messaggio da paoperry
26-09-2014, 10:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)