Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Grand Cru

(26-02-2013, 11:58 )alexander_douglas Ha scritto:  Per regalo co sti chiari di luna ti posso spedire una bottiglia di Teddy Beer weizen tuttalpiù XD tra l'altro tra poco è anche il compleanno della mia morosa e ovviamente non me la caverò con poco XD

Il mio compleanno è stato il 29/01. Spedisci la bottiglia anche a me?Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Basta che rimandate indietro i fondi XD comunque è discreta ma nulla di trascendentale, è stata una prova fatta senza apportare nessuna modifica di alcun tipo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ok affare fatto Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Allora ragazzi, domani si travasa la Grand Cru, e quindi DH Big Grin
In casa ho tutto in coni:
Citra, Cascade, Fuggle, E.K.Golding, HERSBRUCKER, MITTLEFRUH, cosa ci metto?
Io pensavo al Citra 40 - 50 gr.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Teoricamente quello che ci starebbe meglio è lo stryrian golding che è ottimo per le ale belghe....la cosa che ci si avvicina di più tra quello che hai a disposizione è il Fuggle Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(28-02-2013, 02:53 )Beccaby Ha scritto:  Allora ragazzi, domani si travasa la Grand Cru, e quindi DH Big Grin
In casa ho tutto in coni:
Citra, Cascade, Fuggle, E.K.Golding, HERSBRUCKER, MITTLEFRUH, cosa ci metto?
Io pensavo al Citra 40 - 50 gr.

Il citra non ci starebbe male...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Ma non avevi detto giusto stamane che era inutile sperimentare coi kit? :p

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

Non ho detto che era inutile, ho solo detto che se vuoi la saccher non la puoi fare con la busta del supermercatoWink e qui ha detto che le torte del supermercato non sono buone? Big Grin
Piuttosto che puntualizzare vedi di dare un consiglio anche Tu Tongue
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Io consigli? Sei tu l'esperto dei due Birra03
Al massimo ti posso mettere i dubbi Big Grin
Cita messaggio

(28-02-2013, 04:29 )paoperry Ha scritto:  Il citra non ci starebbe male...

Beh il citra si usa pure per qualche ale in stila belga in effetti Smile Il fuggle ce lo vedi male?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da paoperry
06-10-2014, 07:36
Ultimo messaggio da paoperry
26-09-2014, 10:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)