Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Cosa intendi x puro ferro?
Cita messaggio

Che sa di ferroso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ma dici che è stata volutamente ossidata?
Cita messaggio

No penso semplicemente fatta col culo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Io continuo a chiedermi qual è la causa del sapore ferroso.
Cita messaggio

Problemi d'impianto, magari anche vecchio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Le lager industriali spesso hanno questo sentore

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Paulaner Hefe Weissbier. Naso di banana,chiodi di garofano,mela...il limonoso è lieve e non prende il sopravvento quando si scalda come in altre weizen. In bocca la birra è fruttata e acidula, molto beverina...forse un po troppo carbonata ma nel complessivo ok.

Bohemia Regent Tradicni Ceske Pivo...a differenza della Light è potabile...naso di cereale e miele,lieve erbaceo. In bocca di nuovo miele,cereale e crosta di pane...attacco dolcino ma taglio amaricante nel finale da pils. Poco carattere ma neppure off flavours...si pup fare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(04-09-2015, 01:07 )Verngr Ha scritto:  Io continuo a chiedermi qual è la causa del sapore ferroso.

me lo sono sempre chiesto anche io, lo odio quel sentore...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Ossidazione per lo piu...a volte puó dipendere anche per pulizia delle vie di spillatura

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)