Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Io penso più la seconda.... Ormai vivono del loro mito di birre strane
Cita messaggio

io non trascurerei che lo fanno apposta proprio perchè hanno sta fama

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

No scusa volevo dire che lo fanno apposta x alimentare la fama di birre strane
Cita messaggio

ah ok....lo penso pure io Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Stasera ho aperto la penultima bottiglia di Forumista brassta a sei mani con Lollo e Alexander...spettacolo, decisamente più buona e armoniosa di qualche mese fa (circa 7 mesi fa); aperta boccia da 0,75 e me la sono sparta tutta da solo.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio

io l'ho consumata in fretta quella perchè purtroppo era ossidata, peccato perchè appena fatta spingeva di brutto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ottimo, grazie ! ah la forumista ! come è andata poi, è stata fatta da un po' di utenti ? o è stata scalzata dall'accisa nera ?! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

l'accisa nera era più glam Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Paolone è un ottimo promotore ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Ieri birra al carciofo del birrificio aurelio, la CarcifAle

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)