Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

(17-01-2015, 01:21 )FJF Ha scritto:  dovrei trovarla in un beer shop a Trieste, o meglio l'unico che c'è a Ts. Me la faccio prendere e o mettere via? grazie ! Smile

Alex ti aspetto al varco, anzi, in questo caso al varo ! Big Grin BoccaleMinaccia

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Mi era sfuggito il tuo messaggio....si si io la prenderei, alla fine la 0.75 costa una decina di euro ed hai un prodotto notevole

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ma si scherzo, tranquillo ! ma alla fine non ho capito, è una acida, fermentazione spontenea, aggiunta solo di lamponi.....?? grazie !

qualcuno invece conosce questa? vorrei berla a cena con la pizza, ma dalla descrizione mi sa che non c'azzecca per nulla...

http://www.birraartigianaledimeni.it/birramarals.php

non riesco a capire se è dolce (visto che dicono di berla con i dolci) o viceversa no... Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

non l'ho mai assaggiata (di loro ho bevuto solo la nardons, quella col miele di castagno) ma dalle recensioni che ho visto su microbirrifici e ratebeer pur non essendo una "sour" ha quell'acidulezza ed asprezza tipica delle birre alla frutta,specie quando si usa un frutto tendenzialmente aspro/amaro come le ciliegie, la frutta rossa e di bosco in genere e così via....a mio avviso la utilizzerei come birra d'antipasto al posto di uno prosecco/spumantino rosè

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(20-01-2015, 09:09 )alexander_douglas Ha scritto:  non l'ho mai assaggiata (di loro ho bevuto solo la nardons, quella col miele di castagno) ma dalle recensioni che ho visto su microbirrifici e ratebeer pur non essendo una "sour" ha quell'acidulezza ed asprezza tipica delle birre alla frutta,specie quando si usa un frutto tendenzialmente aspro/amaro come le ciliegie, la frutta rossa e di bosco in genere e così via....a mio avviso la utilizzerei come birra d'antipasto al posto di uno prosecco/spumantino rosè

sempre splendido...poi da quando ti ho conosciuto ancora deppiù ! quanto te vojo bbene ! Big Grin Big GrinBig Grin grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

di queste birre toccalmatto che consigliate? grazie !


#zonacesarini #tabularasa #skizoid #bspaceinvaders #kilowatt #rehop #grandcru

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Opperbacco l'una....pensavo fosse una Tripel invece ho letto sul loro sito e, a parte che non gli danno uno stile, dovrebbe essere una simil Wit ma con luppoli teutonici e ceci....un mischiotto, ma devo dire che arancia e coriandolo non li sento
Cita messaggio

dalle valutazioni le consigliano tutte queste qua, ma nello specifico io consiglio la zona e la tabula Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Jambe de Bois, De La Senne.
Cita messaggio

Ieri ho bevuto la black pale di red church.
Nemmeno 3 gradi e un sapore fantastico.aromi intensi
Mi ha stupito
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)