Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

beh può capitare pure la cotta storta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Bhe' il bello dei prodotti artigianali è che ci sono le cotte più o meno riuscite, quindi delle volte ti stupiscono a volte ti consolano, nel senso che ti dici:-se toppano loro posso farlo anch'io!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio

Dupont non so se si possa dire artigianale

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

come quantitativo no, come produzione si Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Come quantitativo nessuno dei birrifici belghi, confrontati a quelli italiani, potrebbero considerarsi artigianali.

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio

In verità è un falso problema nel senso che secondo me non esiste un quantitativo artigianale. Esiste solo il metodo di produzione e se questo rispettta i criteri che tutti conosciamo allora di birra se ne può fare quanta ne vuoi sempre artigianale è

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Sinceramente sono sigle che mi interessano fino ad un certo punto
L'importante è che sia un prodotti di qualità, che sia industriale o no.
Quello che volevo dire di dupont e' che credo sia un prodotto filtrato e pastorizzato.

Lorenz

(09-06-2014, 10:21 )Cencio Ha scritto:  Lorenz per domenica lascia a casa un po di consapevolezza Big Grin

Contaci

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

la dupont rimane un po torbidina....difficile che sia pastorizzata e filtrata. Quanto al discorso artigianale legato ai volumi negli states funziona così: al di là delle modalità oltre un tot di volumi di produzione non sei più una craft brewery dal punto di vista delle normative

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

oggi pome ESB di Red Hook...naso e bocca biscottata e caramellata di malto, naso floreale e lievemente agrumato ,amaro pulito. Birra simpatica :=)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri sera al volo: gose del brewfist, per quello che posso dire non conoscendo a fondo lo stile fatta bene, poco acida per quello che mi aspettavo dagli altri assaggi. Spaceman del brefist, ottima doppia apa

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)