Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Ho trovato la spina di foglie d'erba al mio solito pubbetto, la hopfelia.
Ne ho bevuta quattro e non ho avuto desiderio di provare altro.
Double ipa formalmente perfetta

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

meravigliosa....concordo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ho appena provato la Duvel Triple Hop 2014, con il Mosaic come 3o luppolo: piuttosto buona, molto diversa dalla duvel classica ma anche dalle normali superluppolate, la cosa che mi ha spaventato sono i 9,5 gradi che si sentono davvero poco!

Il mio blog sulle mie birre: Il Femtobirrificio
Cita messaggio

bravo ! avevo messo on line una sorta di casotto di informazioni su bar e pub , penso non ti serva, ma se si mando pure !

qualcuno conosce questi ?
http://www.birrificiobradipongo.it/

sembrano giovani, per lo meno come birrificio...la brad-ipa mi ha fatto sorridere ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

ahahaahahh ho una lista spaventosa di locali già così di mio tranquillo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

allora mi sa che noi vogliamo la tua ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Ieri sera cena in famiglia e abbiamo bevuto una Soralamà Halley che avevo ricevuto in regalo, una birra di 7,5% alc, colore biondo-ambrato limpido, con note di frutta candida, in bottiglia formato Magnum da 1,5 litri. Davvero molto piacevole e fin troppo beverina nostante il grado alcolico ... Birra06

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

(26-04-2014, 10:33 )FJF Ha scritto:  allora mi sa che noi vogliamo la tua ! Smile

portate pazienza....tra un mese avrete un reportage di londra tra locali e birrifici Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(27-04-2014, 11:55 )alexander_douglas Ha scritto:  portate pazienza....tra un mese avrete un reportage di londra tra locali e birrifici Smile

Aspetto impaziente, visto che in agosto ci vado pure io!
Cita messaggio

diciamo che per fare l'en plein con il mio elenco ci vorrebbe una settimana piena in cui fai solo quello XD ( e dopo un po, diventa anche stufante)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)