Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Ciao a tutti!!! sto bevendo adesso una brewdog cocoa psycho, imperial russian stout!!!!!!!!!!!!!!!!!! da provare eccezionale un mix di gusti stupendo che si incontrano i 10 gradi non si sentono molto!
Questo birrifico mi sta piacendo troppo! fanno di quelle cose molto particolari ma equilibrate di per se! PROVATELA!!!
Cita messaggio

(25-03-2014, 11:20 )Lele3737 Ha scritto:  Stasera ho stappato una Panera Weiss di Valscura. Non me ne intendo granché, ma paragonata ad una "classica" Franziskaner, la prima differenza é al naso: uno spiccato aroma di agrumi e miele! Per ora direi ottima Big Grin

Scusate ma devo spendere una parola sul gradevole retrogusto di vaniglia che persiste in bocca dopo la bevuta: birra da assaggiare sicuramente altre volte in futuro !!
Cita messaggio

(26-03-2014, 12:24 )massimiliano1980 Ha scritto:  Ciao a tutti!!! sto bevendo adesso una brewdog cocoa psycho, imperial russian stout!!!!!!!!!!!!!!!!!! da provare eccezionale un mix di gusti stupendo che si incontrano i 10 gradi non si sentono molto!
Questo birrifico mi sta piacendo troppo! fanno di quelle cose molto particolari ma equilibrate di per se! PROVATELA!!!

conosco ed adoro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri giro birre tra colleghi:
2 Brewfist, caterpillar (buona) e d-tox (liquirizia e citronella...forse anche troppo)
1 extraomnes tripel
castigamatt blak ipa, mi è piaciuta molto
e un'altra di cui non ricordo il nome...doveva essere un Ipa, era amara si ma davvero troppo frizzante

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

la dtox a me è piaciuta anche se la scorza di bergamotto è un pelo troppo invadente

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

chimay blu - no buona...di più

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio

eh ti capisco max....prendi una bottiglia e dimenticatela per un bel po e poi assaggiala per osservare i cambiamenti su una invecchiata Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

bevuta la cherry lady di foglie d'erba...all'inizio non capivo bene cosa fosse, poi mi sono chiesto se la punta di acido era a caso o meno..ho letto un po' com'era fatta e mi sono stupito molto ! quella che ho bevuto io sapeva molto da ciliegia e poco da lamponi/frutti rossi. Curiosa, non l'ho capita del tutto, forse il finale troppo amaro battagliava con l'acido. Da capire, per me.

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

la più inusuale delle produzioni di Gino ma devo dire che mi mi piacque quando l'ho bevuta, e piacque tanto sopratutto al pubblico femminile Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

...stasera mi sono un pò dato Smile
Birrificio del Ducato con la ViaEmilia , BrewDog con Hardcore Ipa, Samuel Adams con la sua Boston Lager, Weihenstephan, microbirrificio Okorei con la Tramalti, tutte spine..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)