Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

L'altro ieri brewdog hardcore ipa una bomba! sia in profumo sia in gusto!
Ieri sera ST'Peters old style porter veramente particolare e veramente buona!! Stasera bis! un 'altra hardcore ipa.
Cita messaggio

la mia preferita brewog punk ma alla spina mmmmmmmm quel gusto tipo pompelmo che ti rimane per ore dopo che ai bevuto...
Cita messaggio

(28-02-2014, 07:32 )ftenuta Ha scritto:  Ieri sera Brewdog Electric India, più la bevo e più mi piace!
qualcuno sa come è fatta più o meno?

Saison con scorza d' arancia, pepe nero in grani, infine luppolata con generose quantità di Amarillo e Nelson Sauvin.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Caterpillar - brewfist. Al Beershock di Viterbo. Ottima!

You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Cita messaggio

la chenga comperata in coop un amber ale artigianale ottima una squisitezza!
Cita messaggio

Sto bevendo adesso una gouden carolus ambrio . buona!
Cita messaggio

Stasera ho bevuto la Angelo Pale Ale di Angelo Poretti; decorosa e basta.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio

"Nubia" e la "BackDoor bitter" orso verde VS hopfelia foglie d'erba. Quale dei due birrifici merita di più ? (si lo so che sono 3 cose diverse tra loro, ma ho il tempo e soprattutto i dindi per una sola uscita ! Smile Smile ). grazie ! anche se la seconda la conosco, delle prime due ho letto un gran bene...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Alex, scelgo te ! Smile Ti invoco ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Oggi finalmente settimana della birra da eataly!

Provate la Open Baladin, poi blanche di baladin (isaac) e di Retorto (latte più).
Assaggiate la Nazionale di baladin che già conoscevo bene, una demon hunt strong ale e una Momo stout.
Per chiudere una American pale Ale di birrificio Aurelio.

Sono arrivato al limite alcolico xD
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)