Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

magic rock birrificio che spacca Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri IPA theresianer: non male, piuttosto piacevole, ma a mio parere un po' dolce, insomma, meno amara di quello che la moda ci ha abituato ! ma mi sento di consigliarla ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

è una ipa classica la theresianer

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

La Theresianer IPA c'è alla spina in un locale a Maser, molto dolce, poco luppolo, secondo me si sente un sentore di pesca, forse il lievito. Comunque molto bevibile

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio

Bevuta ieri la XX Bitter: talmente nelle mie corde che ho dovuto berne subito un'altra.
Leggermente alcolica (6,2 ABV), dal corpo medio, con sentori leggermente speziati, fruttati e a tratti citrici. Amaro non amarissimo, rispetto alla moda attuale, ma ben presente e soprattutto persistente. Lascia l'amaro in bocca, insomma, ma nel senso buono del termine (cioè quello birrario).

Insomma, non vorrei sbilanciarmi, ma oserei definirla "buona" Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio

[Immagine: dyze9udy.jpg]
In attesa del cenone

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Stasera tocca alla mia Christmas brewferm!!!!!
Cita messaggio

(24-12-2013, 01:20 )alexander_douglas Ha scritto:  è una ipa classica la theresianer

buono a sapersi ! Smile grazie per la precisazione , utile e preciso come sempre ! Smile Smile Birra03

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

la ipa classica difficile che incontri i gusti del bevitore moderno abituato alle ipa cafone con tonnellate di luppoli americani e pacifici...la bitter che ha gli stessi luppoli della ipa tradizionalista invece va assai di più....probabilmente a quelle OG e a quel corpo piace l'amaro e l'aroma dei luppoli inglesi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Oggi a pranzo pasteggiato con una delle bottiglie della mia ipa, poi stasera dopo cena mi ero aperto una bottiglia di Inbranata-La sorella di BdB che sarebbe la versione più fighetta della Inbranata ma non mi ha convinto...naso simpatico ma anonima in bocca....per bilanciare mi sono stappato una bottiglia di I Survived the Flood ed è tutto tornato apposto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)