Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BeerTravels a Birra del Borgo Day 27 maggio 2012
#1

Allora...riporto ciò dopo aver ricevuto l'invito su fb da un amico!!!
sembra interessante!!! Se siete interessati cercate su Fb "Beer Travels"

Citazione:Da alcuni anni, il compleanno di uno dei migliori birrifici italiani, è diventato molto di più: una grande festa con musica dal vivo, ottimo cibo, tanti amici e tanta ottima birra.
Stiamo parlando del Birra del Borgo Day, la festa che il birrificio Birra del Borgo organizza ogni anno nel periodo di Maggio per festeggiare il suo compleanno.
Anche quest'anno, Beer Travels è stato scelto da Birra del Borgo per portarvi direttamente a casa loro, infatti, la nostra associazione si occuperà di organizzare dei bus in partenza da Roma nella mattinata di Domenica 27 Maggio con destinazione Borgorose, in provincia di Rieti dove appunto si tiene il BdB Day.
Una volta sul posto sarete liberi di godervi la giornata e tutte le manifestazioni proposte dallo staff del Borgo.
Per avere maggiori informazioni sul programma dell'evento potete visitare direttamente il blog ufficiale di Birra del Borgo.

http://birradelborgo.it/blog/notizie/145...27-maggio/

In più, per chi sceglierà di viaggiare con il nostro bus, ci sarà un simpatico gadget Beer Travels.

Mi raccomando, cercate di coinvolgere più amici possibili, infatti, più siamo e meno costerà il biglietto del Bus!!! In più chi porterà 10 persone potrà viaggiare con noi gratis!

Di seguito le tariffe in base al bus:
18 € a testa al raggiungimento di 22 partecipanti
15 € a testa da 23 a 29 partecipanti
12 € a testa da 30 partecipanti in su (max 50)


Se siete interessati a prenotate dei posti sul pullman per domenica inviateci una mail a info@beertravels.net specificando il numero di persone per cui intendete prenotare e la zona in cui preferite che il bus passi a prendervi domenica, in modo da stabile dei punti di raccolta comodi per tutti. Per qualsiasi altra informazione potete contattarci all'indirizzo info@beertravels.net oppure chiamandoci ai numeri:

3286214937 SIMONE
3394747438 PIERFRANCESCO
3397364352 LUCA

Vi aspettiamo numerosi!
Cita messaggio
#2

sono già finiti i posti sul pullman.. Sad
Cita messaggio
#3

sembra che stiano facendo un altro pullman da 22posti a 18euro ovviamente...!!!

sono rimasto fregato anche io e forse mi butto su quello da 22...se ci sono ancora...
Cita messaggio
#4

(19-05-2012, 03:40 )Fernando Ha scritto:  sembra che stiano facendo un altro pullman da 22posti a 18euro ovviamente...!!!

sono rimasto fregato anche io e forse mi butto su quello da 22...se ci sono ancora...

ma sempre beertravels? perchè sul sito non l'ho letto..

Chi bisogna contattare per info?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)