Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Faccia da malto Verona 15-17 maggio
#1

mah io la giro, ma mi pare che sti festival siano ormai fatti tanto per...a parte il primo birrificio gli altri chi sono ????

http://www.facciadamalto.it/evento/beere...15-verona/

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#2

l'avevo già segnalato io Wink Elav e Mastino meritano, tutto sommato anche Aleghe

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

ah scusa ho dato un occhio ma non avevo visto !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#4

Ma scusate...non entro nel caso particolare ma ad un qualsiasi evento andate solo se ci sono i soliti noti?! Ci sono tantissime piccole realtà eccellenti che aspettano solo di essere scoperte e che potrebbero essere "i soliti noti" di domani. Il bello dei festival è anche quello
Cita messaggio
#5

Anche di Benaco70 ho letto bene. Purtroppo "l'assaggio" minimo sono 30 cl (3 euro). Come già detto per altre manifestazioni preferirei un quantitativo inferiore (e quindi prezzo) in modo da poter assaggiare più birre.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#6

Sono d'accordo. Metti 1 euro per 10 CL. Di birra e ne assaggi molto di più
Cita messaggio
#7

solo con i soliti noti no....ma un festival di totali solo emergenti manco: spesso le realtà piccole e nuove sono quel che sono, se non ci sono manco almno 2-3 nomi non dico eccellenti ma almeno validi personalmente non ci vado. Ma questo pure perchè a Roma c'è una offerta molto variopinta. Poi ovviamente non conto solo l'offerta: ieri a Roma è cominciato lo SBF fino a domenica, quest'anno per la prima volta lo salto....non mi è piaciuto il cambio di location dell'anno scorso (confermata quest'anno)...c'è molto più spazio del Mattatoio ma i posti a sedere sono limitati, se vai il pome e fa caldo non c'è un filo di ombra (viceversa se dovesse piovere non c'è riparo) e non è prato, ma terra battuta, praticamente se si alza un po di vento è un polverone. Inoltre scoccia pure a me che ti vincolano all'assaggio minimo 0.3 perchè uno come me che ama assaggiare tante cose per un fatto sia di bevute che di soldi a colpi di 0.3 non è che beve poi molto. Poi ora su Roma è indubbiamente il terzo migliore evento come offerta brassicola (line up in crescita anno dopo anno) però come dire posso concedermi il lusso di fare turnazione e fare quelli che non avevo fatto l'anno scorso come Beeroma (che mi è piaciuto) o il mese prossimo il Beer Park Festival al Parco dell'aniene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Per quanto riguarda il prezzo sarei anche d'accordo se si trattasse una manifestazione strettamente legata alla birra ma essendo dedicata allo street food più di tanto non è che ci si possa sindacare
Cita messaggio
#9

(15-05-2015, 11:00 )blackwolf Ha scritto:  Ma scusate...non entro nel caso particolare ma ad un qualsiasi evento andate solo se ci sono i soliti noti?! Ci sono tantissime piccole realtà eccellenti che aspettano solo di essere scoperte e che potrebbero essere "i soliti noti" di domani. Il bello dei festival è anche quello

andare a verona per me non è dietro l'angolo, se poi ci vado e rischio di trovare delle ciofeche meglio non rischiare...qualche nome noto mi fa piacere, almeno so che bevo di qualità. ci sono 900 birrifici in Italia...sono tutti validi? lo dubito.
E' giusto salvaguardare ed incoraggiare le realtà nuove ( a Bibione hanno aperto due birrifici, che proverò sicuramente), ma non posso nemmeno fare beneficienza o rischiare di perdere soldi e tempo tanto per... Smile

aoh Alex quanno ce inviti tutti a roma che ce famo un bel festivall e poi veniamo a dormire da te? ! Tongue ahh scherzo ovviamente !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#10

ti posso ospitare in giardino tra i luppoli Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)