Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fiera Birra Piacenza 8-9-10 maggio
#1

Ciao a tutti,
se non avete nulla da fare, vi aspettiamo a bere qualcosa... Cool
www.fierabirrapiacenza.com

Buona serata e grazie per l'attenzione! Birra07
Cita messaggio
#2

Ciao,sai se vendono materiali per HB?
Cita messaggio
#3

chi è andato? com era?
Cita messaggio
#4

Pessima..... Nulla a che fare con l'anno precedente praticamente c'erano solo espositori per mangiare e basta..... Fila solo per baladin tanto fumo e odore di arrostito un solo espositore di materiali per hb ( non credo si possa fare il nome perché vende on line) in compenso ho comprato un fermentatore a buon prezzo.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#5

Per me era la prima volta per una fiera di questo tipo, e di birre da assaggiare ne ho trovate abbastanza. Poi tra arrosticini e grigliate varie il fumo non mancava! Più che altro il prezzo,3.50€ per una 0.2/0.3 sono un po tanti secondo me.
Cita messaggio
#6

(11-05-2015, 11:43 )alesim Ha scritto:  Pessima..... Nulla a che fare con l'anno precedente praticamente c'erano solo espositori per mangiare e basta..... Fila solo per baladin tanto fumo e odore di arrostito un solo espositore di materiali per hb ( non credo si possa fare il nome perché vende on line) in compenso ho comprato un fermentatore a buon prezzo.....

Infatti era una fiera completamente diversa da Birra Expo del 2014. Bastava guardare l'elenco espositori sul sito della manifestazione, no?! Cambiava sia il nome che il layout e abbiamo volutamente chiudere le iscrizioni a 24 stand di birra, a fronte delle 45 domande di partecipazione. Le file ci sono state anche da altri birrifici, ovviamente....
Sul "pessima", non commento, dato che ognuno ha le proprie opinioni, pur magari non rispettando il lavoro altrui.
Buona giornata.
Cita messaggio
#7

Non voglio denigrare il lavoro di nessuno ci mancherebbe altro! e mi scuso se ho offeso involontariamente qualcuno..... Pessima rispetto allo scorso anno mi sembra un termine congruo e chiaramente mi riferisco al comune di Piacenza e non ai partecipanti bastava riproporre ciò che l'anno scorso era stato fatto. Naturalmente rimane la mia insignificante opinione.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

(12-05-2015, 07:19 )alesim Ha scritto:  Non voglio denigrare il lavoro di nessuno ci mancherebbe altro! e mi scuso se ho offeso involontariamente qualcuno..... Pessima rispetto allo scorso anno mi sembra un termine congruo e chiaramente mi riferisco al comune di Piacenza e non ai partecipanti bastava riproporre ciò che l'anno scorso era stato fatto. Naturalmente rimane la mia insignificante opinione.....

Il comune di Piacenza?
Cita messaggio
#9

Hai ragione non è il comune che organizza chiedo venia.....ti sembra comunque giusto che siano stati presi 24 produttori al posto di 45? Secondo me in questo modo non offri spazio a persone che anche loro sono appassionate di mettersi in mostra e promuovere il loro prodotto.....pensa se tra quelli ci fossi stati tu saresti stato contento?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#10

io sono stato al birra expo lo scorso anno, una delle migliori fiere a cui ho partecipato, quest anno non mi sembrava il caso di fare 2 ore di macchina e prenotare albergo per i soliti 24 espositori.
detto ciò non vedo l'ora di vedere foto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)