Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Finalmente e+g!
#21

Mr Malt mi ha gia confermato che aggiungerà a breve altri kit, i primi saranno weiss pils e stout e spero (in quanto ha detto che lo prenderà in considerazione) schwarzbier... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#22

Se lo faranno in tempi molto rapidi, ne ordino qualcuno, altrimenti mi devo adattare, ma farei con piacere ancora "gavetta", per concentrarmi sulla tecnica, prima di passare alla elaborazione di ricette (per le quali non mi sento assolutamente pronto per adesso)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#23

Restiamo fiduciosi e continuiamo a divertirci con i kit.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#24

(22-02-2013, 11:47 )pepperepe Ha scritto:  Mr Malt mi ha gia confermato che aggiungerà a breve altri kit, i primi saranno weiss pils e stout e spero (in quanto ha detto che lo prenderà in considerazione) schwarzbier... Big Grin

bene speriamo presto...

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#25

(22-02-2013, 09:10 )holly27 Ha scritto:  bene speriamo presto...

si parla di 1 o 2 mesi

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)