Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

christmas brewferm
#11

io avrei messo dello zucchero per il priming

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#12

fatta seguendo le istruzioni, assaggiata dopo 6 mesi, birra molto scura ed amara, l'amaro ricorda molto la genziana, l'ho imbottigliata a 1020 dopo 3 lunghissime settimane di fermentazione, era la mia terza birra Big Grin la gasatura c'è ed è leggera ma credo che lo stile non richieda molto gas, poi va a gusti, io le preferisco poco gasate anche se fuori stile Big Grin
Cita messaggio
#13

(02-10-2012, 11:55 )Esecutore Ha scritto:  fatta seguendo le istruzioni, assaggiata dopo 6 mesi, birra molto scura ed amara, l'amaro ricorda molto la genziana, l'ho imbottigliata a 1020 dopo 3 lunghissime settimane di fermentazione, era la mia terza birra Big Grin la gasatura c'è ed è leggera ma credo che lo stile non richieda molto gas, poi va a gusti, io le preferisco poco gasate anche se fuori stile Big Grin


Il mio problema invece è che la gasatura non esiste proprio! è piatta piatta piatta...per questo risulta imbevibile. Aspetterò Natale per dare un'opinione più precisa (e spero convincente Rolleyes )
Cita messaggio
#14

Salve... vi avevo letto, ma non mi ero mai iscritto...
oggi l'ho fatto e dopo le presentazioni ho scritto questo post:
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=2562
proprio per consigli su questo malto preparato...
sapete darmi qualche consiglio?
Cita messaggio
#15

Negativissimo.....

Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da soia
08-03-2016, 06:22
Ultimo messaggio da joker65
24-07-2013, 08:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)