Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Gara di birre autoprodotte: 9 giugno - eataly torino
#1

bhe che dire. ovviamente partecipero visto il luogo "illustre" della manifestazione! Smile

poi dopo che oscar farinetti (proprietario di eataly) ha creato un microbirrificio nel suo locale di new york producendo 3 birre create da teo musso (baladin) , leonardo di vincenzo (birra del borgo) e sam calagione (dogfish head) sono ancora piu contento di andarci!!!

portero la mia triple belga sperando di fare bella figura!!! Smile
Cita messaggio
#2

io dovrei partecipare con la roggenbier se è venuta bene !!! ma mi è rimasta la FG un po alta...

comunque lo avevo già segnalato io http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=4117
Cita messaggio
#3

ah ottimo!!! Smile
Cita messaggio
#4

non vedo l'ora di raggiungere il livello necessario per partecipare pure io a questi concorsi Smile comunque le birre prodotte da eataly sono molto buone.....io ho assaggiato quelle di Roma e sono molto convincenti Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

ma secondo me non serve essere dei professionisti. anzi io uso questi concorsi per far assaggiare a degli esperti la mia birra cosi da modificarla in meglio la prossima volta.
avevo fatto un concorso con un ambrata al miele, mi avevano detto che era decisamente troppo dolce per lo stile. l'ho rifatta tenengo in cosiderazione i loro consigli e mi è enuta fuori una bomba di birra!!!
Cita messaggio
#6

ho capito ma secondo me se non lavori almeno in E+G non ha senso partecipare a un concorso....è come partecipare a una gara di cucina portando i 4 salti in padella findus Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

ahahahahah si bhe quello ci sta!!! Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)