Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema con la Riempitrie Enolmatic
#11

Grazie della dritta.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

Soldi spesi benissimo, la uso da 4 anni.
Il mio imbottigliamento (50 litri) durava una vita, adesso in due ore me la cavo.
Per evitare la schiuma fai in modo che quando il liquido scende nella bottiglia lo faccia aderendo al vetro della stessa e abbassa la pressione, vedrai che poi non hai problemi.
Cita messaggio
#13

Ciao tutti beccuccio da birra x l'enolmatic esiste ??????.
la uso da anni x il vino e la birra , comoda e pulita mi trovo bene , anche se la birra deve essere fredda e non bisogna riempire velocemente . ottimo il consiglio di far scendere il liquido sul vetro .

Per favore se siete a conoscenza di dove si può acquistare il beccuccio x la birra me lo fate sapere .

Grazie Bonny
Cita messaggio
#14

Non mi sembra esista uno specifico x birra ma il beccuccio idoneo consigliato per la birra é ( o meglio era , dato che lo chiesi qualche anno fa in fiera presso il loro spazio espositivo ) il beccuccio tomato x la passata !
Almeno che ora non ne abbiano fatto uno apposito se ce lo conferma grandeschiuma , oppure ti togli il dubbio e chiami direttamente la ditta Tenco !
So che ora c'è il modello interamente in inox , spettacolare ed eterno , ma costa un botto in più di quello in plastica !!

Using Tapatalk
Cita messaggio
#15

Ciao,
io ho chiamato la Tenco ma dicono che non hanno un beccuccio birra...
Effettivamente non risulta neanche dal sito.
Sapete dirmi come si chiama?
Cita messaggio
#16

Interessa anche a me...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#17

L'altro ieri mi sono riavventurato nell'imbottigliamento di 50lt con enolmatic.
Ho sempre il beccuccio standard e sono andato alla velocità della luce!
Ho fatto queste modifiche:
Ho preso un tubo cristal piu' lungo circa 3,5mt (in realtà non credo che abbia inciso)