Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

coopers Mexican -Brewferm Pils
#1

cooper mexsican e brewferm pils.. queste sono le mie prossime 2 cotte sto aspettando ad aquistarle perche vorrei avere delle informazioni precise e dettagliate per la bassa fermentazione.Cosi se per cortesia mi vorreste dire cosa aquistare partendo dal lievido per passare al malto priming e maturazione e se' ce bisogno del dh e con cosa !!!!! premesso che ho un frigo e mi posso sbizzarire come voglio , vi ricordo per un sugeerimento migliore che il mio gusto e di una birra non carica cioe che si fa' bere bene , appunto stile corona grazie in anticipo
Cita messaggio
#2

Lievito a bassa fermentazione per tutte e due le birre, s_23 o w_34/70 ( due bustine per ogni birra che fai)! Nella mexican metti 1 kg di estratto light e restante in zucchero bianco! Per la pils, fai 12 litri al posto di 20, e metti 500 grammi di estratto light e restante in zucchero bianco! Per la pils DH con saaz!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Grammi per dh?

In frigo a che temperatura?
Cita messaggio
#4

Di norma 2 G/L, esagerare anche 3!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

salve la prossima settimana dovroì preparare 13 l di pils brewmaker e volevo fare un dh da 2g per l con saaz che cosa ne pensate?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bosie
11-02-2021, 08:15
Ultimo messaggio da Beccaby
16-09-2017, 03:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)