Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SMALTIMENTO TREBBIE
#21

sono pienamente d'accordo con pieri lavoro anch' io in un industria alimentare e smaltire i prodotti anche a titolo gratuito non è per nulla semplice ci vogliono carte certificati ecc. L'idea del alimentazione per il bestiame e buona ma difficilmente applicabile perchè sarebbe un ulteriore aggiunta di fibre e ogni animale ha una razione o dieta bilanciata per uno scopo diverso. L'idea del compost e mio avviso e la più economica semplice e realizzabile basta fare una "fossa" o vasca x il compostaggio magari non proprio vicino all'ingresso rischio contaminazioni Wink
Cita messaggio
#22

Io ne metto un po' nelle piante... ma quelle quantità...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#23

Può aprire un vivaio Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#24

O concimare l'amazzonia

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#25

Ci sono ditte che producono pellets per riscaldamento con parte di scarti provenienti dall'industria alimentare come gusci di nocciole, baccelli secchi di fagioli e cose del genere, forse potresti vedere se nelle tue zone c'è qualcosa di simile e magari riesci a trovare un accordo
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)