Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra abbazia Brewferm
#1

ciao a tutti, dopo una settimana dal travaso ho 1020 di densità finale quando dovrebbe essere 1010, posso imbottigliare o mi consigliate di fare altro.
Grazie
Cita messaggio
#2

La vedo difficile che sia 1010 la FG prevista di una dubbel....che aggiunte hai fatto?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(25-05-2013, 05:37 )alexander_douglas Ha scritto:  La vedo difficile che sia 1010 la FG prevista di una dubbel....che aggiunte hai fatto?
ho messo 500g di estratto di malto light, 500 g di zucchero candito e 2 bustine di lievito t 58, ho fatto 2 latte
Cita messaggio
#4

dovresti avere 1018 di valore con quelle aggiunte, quindi ci siamo...ricontrolla tra 48h e se e' stabile priming ed imbottigliamento Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

(25-05-2013, 05:49 )alexander_douglas Ha scritto:  dovresti avere 1018 di valore con quelle aggiunte, quindi ci siamo...ricontrolla tra 48h e se e' stabile priming ed imbottigliamento Smile
grazie, farò come mi hai detto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)