Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lieviti per Brewmaker Premium Pilsner
#1

Scusatemi vi chiedo un consiglio su seconda produzione di birra Brewmaker Pilsner cambiando lievito in quanto la t è molto bassa 12-18 gradi anche meno quindi quale lievito usare? Inoltre la mia prima birra aveva poca schiuma ma molto buona che fare ? Quali consigli ? Inoltre vorrei renderla un pò più ambile come fare? Grazie a tutti pian pianino userò anche la terminologia giusta scusatemi.
Cita messaggio
#2

Ciao benvenuto, per il lievito puoi sostituirlo con l'S23 o il W-34/70 (quest'ultimo non l'ho ancora provato), e poi puoi estratto di malto liquido o secco, quello che ritieni più comodo, al posto dello zucchero

La temperatura deve comunque rimanere il più stabile possibile attorno ai 12°-15°
Cita messaggio
#3

Mi raccomandò 2 bustine per la bassa!!!
Cita messaggio
#4

(28-01-2013, 01:43 )polo73 Ha scritto:  Scusatemi vi chiedo un consiglio su seconda produzione di birra Brewmaker Pilsner cambiando lievito in quanto la t è molto bassa 12-18 gradi anche meno quindi quale lievito usare? Inoltre la mia prima birra aveva poca schiuma ma molto buona che fare ? Quali consigli ? Inoltre vorrei renderla un pò più ambile come fare? Grazie a tutti pian pianino userò anche la terminologia giusta scusatemi.

usa a-23, 2 settimane dai 12/13 gradi e 3 settimane a 2 gradi, puoi mettere estratto extra light un 1 kg e 350 g di zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)