Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

tino ammostamento
#1

alla concorrenza (b1rram1a) hanno un tino a tutondo che con 499 euro si passa a un all grain così al volo... buh... vi sembra che sia valido?
Cita messaggio
#2

Non so se sia corretto parlare della concorrenza...

E comunque per fare AG ti serve anche altra roba. Se vuoi adattare quella lì per un AG di tipo biab, con qualche accorgimento ce la fai, ma conta che io ho speso sui 120 euri per la pentola da 50 litri, il filtro ed i raccordi, ossia la stessa cosa di quella in vendita già assemblata a 499.
Per un impianto AG standard, ti serve ancora più materiale, pentole, bazooka etc

Il mio parere è quindi no, ne farei a meno.
Cita messaggio
#3

Beelster, io sono di parer opposto rispetto ad Ash:
è un tino doppio, si fà sia ammostamento che bollitura, è già dotato di fondo filtrante, mescolatore e rubinetto, tutto inox...per fare all grain ti serve un mulino un termometro, e una serpentina
di contro costa 500 euro...vero...ma non tutti hanno la manualità per costruirsi un attrezzo del genere (o anche più semplice), e non tutti hanno "amici" saldatori, idraulici, tornitori ecc...e se poi questi non si accontentano di una scorta di birra come ricompensa..sono guai!
morale se hai il budget, mi sembra un ottimo oggetto
poi credo sia utile parlare di concorrenza, io ho sempre acquistato solo da Mr Malt, ci sono affezionato, ritiro sempre la merce nella loro sede dato che non sono lontanissimo (ma neanche vicinissimo), sono sempre gentili e disponibili e non intendo tradirli, ecc, ecc MA...un tino del genere non c'è l'hanno, vabbè non muore nessuno, ma spero questo post si di stimolo a Mr Malt nel continuare a fornirci una maggiore scelta possibile in fatto di attrezzature e accessori! io sono tra quei folli che potendo spenderebbe una cifra del genere per un oggetto collaudato e garantito, se da Mr Malt ancora meglio!!! dato che ci sono approfitto per chiedere se è possibile avere i tappi corona colorati anche nella misura 26mm, Grazie

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

In effetti un tino come quello Mr. Malt non ce l'ha...

E' il costo che mi sembra pazzesco, 500 euro sono assurdi. Ammetto che sarà acciaio meno "giocattolo" delle pentole del crucco e che abbiano finiture e collaudi di tipo professionale, mettici il brevetto e l'idea ma rimangono tanti soldi. E' per principio che non lo prenderei mai, ma questa è la mia opinione ovviamente Wink
Cita messaggio
#5

E' un oggetto che non è nel nostro catalogo, per ora..Big Grin quindi visto che l'utente non ha postato ne link ne altro tipo di pubblicità non viola il regolamento.

Sicuramente questo tipo di discussioni sono di stimolo per noi, in quanto possono aiutarci a migliorare il servizio offerto e la gamma dei nostri prodotti.

Grazie di cuore dei vostri feedback e dei continui stimoli.

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#6

Un plauso a voi per la sportività e l'educazione, in altri siti avrebbero chiuso l'argomento e stop, link o meno.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
16-04-2013, 05:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)