Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lievito n.3522 Belgian Ardennes
#1

Utilizzando il lievito in oggetto, quale malto preparato della brewferm mi consigliate di utilizzare???
Cita messaggio
#2

Ambriorix / Diablo / Abbey / Gran Cru

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

(29-03-2012, 04:46 )8gazza Ha scritto:  Ambriorix / Diablo / Abbey / Gran Cru

Grazie per la celere risposta.
Ho optato per questo lievito visto l'inalzarsi delle temperature e leggendo il range di lavoro del lievito ho visto che è in grado di lavorare fino ai 29°, è corretta la mia scelta quindi?
Cita messaggio
#4

Certo ma ancora la T° non è preoccupante!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

(29-03-2012, 05:13 )8gazza Ha scritto:  Certo ma ancora la T° non è preoccupante!!!

a dire il vero sto producendo un'abbazia con il lievito liquido abby II e ho toccato i 26°... Sad il range dello stesso era 18/24 °
Cita messaggio
#6

Vedrai che non la butti!!!
Ora stacco e fino a lunedì basta Pc.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#7

scusa se il messaggio è un po ot, ma per non aprire tread inutili...
devo fare un ordine, e visto che non ho esperienza nel campo vi chiedo: il lievito liquido quanto si conserva in frigorifero, si potesse conservare un pò di tempo ne ordinerei una dozzina per le future cotte...
Cita messaggio
#8

No assolutamente.
Prendine per un massimo di due mesi 3/4 sono forse già fin troppo...secondo me.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

ok grazie mille e scusate dell'intrusione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)