Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Foglio Excel "Calcolo degli zuccheri"
#1

Scusate se scrivo qui, ma ovviamente nella sezione tabelle e co, non posso scrivere.
Vi chiedo, avevo letto che 8Gazza aveva dapprima postato una versione di calcolo degli zuccheri per Numbers. Siccome combatto sempre con la versione xls (che apro in numbers e che puntualmente mi riporta messaggi d'errori...)... non c'è magari qualcuno che ha salvato la versione per Numbers, magari il proprietario Cool
Grazie mille e scusate la domanda...

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio
#2

io ho fatto solo la versione xls

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

(10-09-2014, 02:51 )8gazza Ha scritto:  io ho fatto solo la versione xls
Sorry, allora mi ricordo "lucciole per lanterne"...
Il fatto è che quel file è INDISPENSABILE Smile
Devo mettermi a modificarmelo per Numbers... così che non mi dia più messaggi.
Ti chiedo, ma la casella per il lievito, va ad agire su qualche parametro o è semplicemente di testo?

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio
#4

Testo

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

(10-09-2014, 03:27 )8gazza Ha scritto:  Testo
Ok, grazie mille.
A presto

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio
#6

Ragazzi scusate l'intromissione!! Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare questo foglio excel e aiutarmi ad imparare ad usarla?
Grazieee
Cita messaggio
#7

Home page del forum, tabelle e formule!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

...qualcuno mi da una mano per il giusto utilizzo di questo file?per quanto lo modifichi non riesco a usarlo Tongue son tarato ahha!

Ah, come mi vorrei trovare a Londra, | in una birreria! Sarei disposto | a barattare tutta la mia gloria | per un gotto di birra e la pellaccia. (William Shakespeare, Enrico V) Birra05
Cita messaggio
#9

In alto a sinistra i litri che richiede il kit sia teorico che pratico!
A destra lo zucchero che richiede il kit! In basso il peso della latta, malto luppolato, sotto ancora i fermentabili che vuoi inserire, in basso mette ok o no ok, in base alla quantità d'ingredienti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

ok perfetto ora ho capito....ho anche capito il ruolo del "falso" e del "vero"!!!graciasss!!

Ah, come mi vorrei trovare a Londra, | in una birreria! Sarei disposto | a barattare tutta la mia gloria | per un gotto di birra e la pellaccia. (William Shakespeare, Enrico V) Birra05
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Vince
31-12-2020, 09:53
Ultimo messaggio da luigi69
21-04-2020, 02:00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)