Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

aggiunta zuccheri
#1

buondi' ragazzi volevo chiedere : buondi' ho acquistato due latte da 1,5 kg di Brewferm Belgian Wit (ex Blanche) , volevo chiedere ; nelle informazioni per la preparazione , che cosa si intende per : zucchero da aggiungere ( in questo caso 0,75 penso sia quello da aggiungere durante la preparazione) e zucchero da aggiungere nel fustino ? , poi c'e' quello da aggiungere in bottiglia che immagino sia per il priming  mi potreste gentilmente spiegare ?? grazie
Cita messaggio
#2

(21-04-2020, 09:35 )luigi69 Ha scritto:  buondi' ragazzi volevo chiedere : buondi' ho acquistato due latte da 1,5 kg di Brewferm Belgian Wit (ex Blanche) , volevo chiedere ; nelle informazioni per la preparazione , che cosa si intende per : zucchero da aggiungere ( in questo caso 0,75 penso sia quello da aggiungere durante la preparazione) e zucchero da aggiungere nel fustino ? , poi c'e' quello da aggiungere in bottiglia che immagino sia per il priming  mi potreste gentilmente spiegare ?? grazie
È appunto come è stato scritto.
Se vuoi infustare anzi ché imbottigliare devi usare delle dosi più basse per la rifermentazione, ma non credo sia il tuo caso.

Aggiungi solo il fermentabile al fermentatore primario e poi successivamente lo zucchero per le bottiglie.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3

Grazie mille !!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Vince
31-12-2020, 09:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)