Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come le spedite le birre ai concorsi?
#1
Question 

Ho preparato un paio di birre (una Scottish Ale ed una Brown Porter) che vorrei mandare prossimamente a qualche concorso.

Ma la mia domanda è: qualcuno di voi ha mai spedito le bottiglie? Come le avete imballate per evitare che si rompessero nel trasporto?

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#2

Prima di confezionare il classico pacco, vado in cerca di materiale da imballaggio, tipo quello con "le bollicine", polistirolo, cartone e giornali. Mai avuto problemi...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#3

Micio mi preoccupa la "cura" che hanno i corrieri dei pacchi... Li buttano a destra e a manca come se niente fosse, tanto a loro che gliene frega se si rompe qualcosa?

Dici che della semplice carta pallinata e degli spessori per non far "ballare" le bottiglie sono sufficienti?

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#4

Anche io ho le stesse preoccupazioni, però fino ad ora sono sempre arrivate integre. Cerco d'imballare meglio che posso in modo da creare degli spessori tipo cuscini che lasciano però le bottiglie bel ferme all'interno ma lontane dai bordi del pacco. Creo uno strato spesso anche sul fondo...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

ascolta miciospecial, io mi rivolgo mail boxes un po cari ma affidabili.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

io prendo una scatola la riempio di plastica a bolle e polistirolo e poi spedisco con le poste
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)