Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Gara di birre autoprodotte - Eataly Roma - 10 Novembre 2013
#31

a proposito di kit allgrain nessuno ancora si mette all'opera per la forumista così poi la spediamo in sede?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

(13-11-2013, 02:05 )mr.malt Ha scritto:  Peccato che non si sia presentato, averi voluto conoscerlo! Anche per il discorso del beerkit All Grain.

strano, avrà avuto qualche buon motivo o magari per pura scaramaziaBig GrinBig Grin

E' veramente un ragazzo in gamba.

comunque , se serve posso sempre prestarmi io per farmi produrre un beerkitBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#33

Disfatta anche per la Presidenzi-APA Brooks m'ha pizzicato un sapore ferroso tipo ossidato e m'ha dato 20!!!
é vero,lo avevo sentito anche io,gli altri giudici però non l'hanno avvertito.
Alla fine ho avuto un 63-60-60-48-38-20.
il 48 la motivazione è stata troppo poco carbonata(sempre colpa mia,ho carbonato un american ale come un'ipa(ohh me sò sbajato!!!))
il 38 mi ha contestato un gusto troppo maltato e un uso eccessivo di malti scuri,anche questo aimè vero..

(13-11-2013, 02:22 )Rome Ha scritto:  strano, avrà avuto qualche buon motivo o magari per pura scaramaziaBig GrinBig Grin

E' veramente un ragazzo in gamba.

comunque , se serve posso sempre prestarmi io per farmi produrre un beerkitBig GrinBig Grin
dove l'hai letta la classifica?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#34

beh però il fatto che ti abbiano dato la valutazione in chiaro e con le singole motivazioni la vedo comunque positivo , no ?

Sul sito di Eat<ly!!!
Cita messaggio
#35

(13-11-2013, 04:34 )Rome Ha scritto:  beh però il fatto che ti abbiano dato la valutazione in chiaro e con le singole motivazioni la vedo comunque positivo , no ?

Sul sito di Eat<ly!!!
Io preferivo vincere Big Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#36

Mettersi in gioco è sempre positivo!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)