Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra in Portogallo ?
#1

Ciao Ragazzi.
Fine mese devo fare un viaggio in Portogallo per lavoro.
Starò via solo tre giorni ma visto che sono lì se qualcuno di voi ha qualche birra da consigliare farò in modo di trovarla.
Certo non è un paese famoso per la produzione di birra ma....
Cita messaggio
#2

Guarda ci sono essenzialmente 2 marche la sagres e la super bock entrambe le trovi ovunque.

Non aspettarti chissache' invece ti consiglio di buttarti sul vino portoghese che merita
Cita messaggio
#3

Grazie.
I vini portoghesi lo conosco benissimo, è sulla birra che manco di informazioni.
Ok, le provo.
Cita messaggio
#4

c'è la sovina come linea di birre artigianali che non è male....ma comunque non paragonabile al meglio che puoi trovare qui....concentrati su birre straniere se non vuoi bere la superbock o sui meravigliosi vini portoghesi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Ciao a tutti.
Sono tornato ed ho potuto bere solo la Super Bock, non ho avuto tempo per andare in giro, le pubbliche relazioni mi hanno tenuto incollato ai clienti.
Comunque, devo dire che la Super Bock non fa schifo in quanto non ha sapore, sembra acqua gasata titna Big Grin
Considerando poi che la servivano a temperature polari le papille gustative andavano subito in letargo quindi i sapori e gli aromi erano ancora più attenuati.
Però mi sono consolato con degli ottimi vini e del Porto datato 1963, non male direi.
La foto che allego è stata scattata all'aeroporto di Porto appena arrivato.

[Immagine: nc3y.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
16-07-2013, 11:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)