Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Portogallo
#1

qualcuno conosce birre artigianali portoghesi ? Su internet ho trovato Sovina e Cervejaria Vadia. Sapete qualcosa ?
Lì imperano Sagres (tra l'altro sponsor del campionato di calcio di serie A) e Superbock, lager industriali estive.
GrazieBirra03
Mario
Cita messaggio
#2

Sovina è un ottimo produttore che lavora molto bene...c'ho chiacchierato anche un po di volte su internet con il mastro e fa piacere vedere che anche lì stanno cominciano a muoversi bene. La superbock è una birra industriale da pasto,meno peggio di altre ma comunque di basso livello

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(15-07-2013, 10:27 )Mario61 Ha scritto:  qualcuno conosce birre artigianali portoghesi ? Su internet ho trovato Sovina e Cervejaria Vadia. Sapete qualcosa ?
Lì imperano Sagres (tra l'altro sponsor del campionato di calcio di serie A) e Superbock, lager industriali estive.
GrazieBirra03
Mario

la sagres l'ho bevuta, in bottiglie mini tra l'altro ! Smile nulla di che , anzi, avevo beccato una o due un po' metalliche...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)