Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra in portogallo
#1

A fine mese vado 2 giorni a Porto e 4 a Lisbona.

Consigli birraioli???

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

Conosco di nome Cerveja Sovina come produttore artigianale....mai bevuta ma so che gira pure parecchio in Spagna e sembra piaccia ( ora la scena spagnola comincia decisamente ad ingranare ad esempio), ma sopratutto troverei Sagres e Superbock che sono i colossi industriali portoghesi. Credo che se vuoi bere bene, a meno di non trovare locali con prodotti stranieri ti devi buttare sugli ottimi vini portoghesi....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(05-02-2014, 01:45 )simo18sd Ha scritto:  A fine mese vado 2 giorni a Porto e 4 a Lisbona.

Consigli birraioli???

Quoto Alex andato 3 settimane in Portogallo anni fa. Birre buone mai trovato in compenso ottimi vini
Cita messaggio
#4

Allora je do de vino!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#5

Consiglio: Sagres e Superbock estive, meglio a mio parere di Moretti e simili, finito lì. Sovina non l'ho provata.
Molto meglio il vino.
Ciao
Mario
p.s. buon viaggio. Mia moglie è portoghese e da oltre 20 anni vado in vacanza in Portogallo; ogni volta che ci torno mi piace di più....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
16-07-2013, 11:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)