Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

destrosio
#11

ok,ma lo devo mettere direttamente nelle bottiglie come ho fatto la prima volta, o lo preparo a parte e lo metto quando faccio l ultimo travaso prima di imbottigliare?grazie degli aiuti che mi daiSmile
Cita messaggio
#12

Come preferisci, qua consigliamo solitamente il secondo metodo.
Cita messaggio
#13

(11-07-2012, 04:02 )valee84 Ha scritto:  ok,ma lo devo mettere direttamente nelle bottiglie come ho fatto la prima volta, o lo preparo a parte e lo metto quando faccio l ultimo travaso prima di imbottigliare?grazie degli aiuti che mi daiSmile

Riscalda 350 ml di acqua e butti la dose giusta e lo fai bollire per 5 minuti, dopo raffreddi velocemente e lo butti sul mosto, ogni 3 bottiglie mescola.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#14

grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando,o anzi mi state facendo la birra via internet SmileSmile
Cita messaggio
#15

un altra cosa,il il mosto lo devo far bollire o riscaldare a gradi alti?
Cita messaggio
#16

(12-07-2012, 06:50 )valee84 Ha scritto:  un altra cosa,il il mosto lo devo far bollire o riscaldare a gradi alti?

come preferisci puoi farlo bollire o solo riscaldare.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#17

ok grazie tante a tutti
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bosie
11-02-2021, 08:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)