Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coibentazione Pentola mash 100L
#1

Ciao a tutti, mi stanno per arrivare 2 pentole da 100 L per fare qualche litro in più rispetto ai classici 23/25 litri che facevo, e volevo cambiare coibentante; nella vecchia avevo lana di roccia, ma non ricordo dove ho visto qualcuno che fece un cappotto con una specie di guaina o materazzino color cuoio, qualcuno saprebbe dirmi che cosa puo' essere? Con la lana di roccia non mi son trovato male, anzi....solo che col passar del tempo e i lavaggi post mash si sfilaccia e il nastro d'alluminio inizia a staccarsi e bruciacchiarsi. Grazie! Birra07
Cita messaggio
#2

si è l'impianto di Bac devi chiedere a lui, penso che sia stato fatto su misura e sagoma della sua pentola
Cita messaggio
#3

Bac, vai su youtube e lo trovi!!!
dovrebbe essere la guaina di protezione delle tubature industriali (isolene).
Se vuoi spendere MOLTO meno utilizza le coperta isotermica con la parte argento verso la pentola e la parte oro esterna, puoi farne più strati!!!


http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=3214

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

(04-11-2014, 11:38 )8gazza Ha scritto:  Bac, vai su youtube e lo trovi!!!
dovrebbe essere la guaina di protezione delle tubature industriali (isolene).
Se vuoi spendere MOLTO meno utilizza le coperta isotermica con la parte argento verso la pentola e la parte oro esterna, puoi farne più strati!!!


http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=3214
Ok grazie adesso vedo, ma non basta dici un solo giro di coperta isotermica? Big Grin
Cita messaggio
#5

La puoi trovare anche a 2 euro per cui

three copert is mei che one

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

(04-11-2014, 02:55 )8gazza Ha scritto:  La puoi trovare anche a 2 euro per cui

three copert is mei che one

Ok grazie valuterò! Wink

E' infiammabile la coperta isotermica?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)