Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

questa non l'avevo ancora sentita
#1

http://www.theatlantic.com/business/arch...er/380040/

non male
Ciao
Mario
Cita messaggio
#2

Secondo me ora come ora gli istituti agrari dovrebbero cominciare a valutare in Italia la possibilità di avere piccoli impianti pilota per insegnare agli studenti a fare la birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Mediamente non hanno manco la carta igienica...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

ahimè si....ma negli istituti tecnici i laboratori o comunque le cose attinenti al lato professionalizzante non dovrebbero mai mancare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Anche l'università di Udine ha un impianto per la produzione di birra Smile

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#6

Perchè mi pare che c'è una facoltà inerente se non sbaglio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(25-09-2014, 12:19 )alexander_douglas Ha scritto:  Perchè mi pare che c'è una facoltà inerente se non sbaglio Smile

Credo ci sia un corso all'interno della laurea in agraria.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#8

(25-09-2014, 01:21 )enrico Ha scritto:  Credo ci sia un corso all'interno della laurea in agraria.

http://www.uniud.it/didattica/facolta/ag...ella_birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ZimoZimo
18-07-2013, 12:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)