Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

esisto rivenditori tipo mr.malt in spagna?
#1

salve ho un amico che presto si trasferisce alle Canarie in Spagna a forte ventura. mi chiedeva sè poteva fare la birra la è sè un indomani volesse aprire qualcosa chè tassazione avrebbe?
Cita messaggio
#2

Smile

Il forum di MrMalt sta diventando un'oracolo... Big Grin " O potente figlio del luppolo... dimmi.... troverò l'amore?!?!"


La birra in casa la puoi fare anche in cima all'himalaya... sai che belle lager?!

Se parli di commercializzare il prodotto, devi vedere le leggi e le tariffe spagnole...
Cita messaggio
#3

Ed i rivenditori dei prodotti tipo mr.malt ci sono??

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#4

(20-09-2014, 01:01 )misterix Ha scritto:  Ed i rivenditori dei prodotti tipo mr.malt ci sono??

nell'area punti vendita Mr Malt compare solo l'italia idem nelle spedizioni non si menziona l'estero, forse per la possibilità di spedire all'estero conviene che senta direttamente Mr Malt ... ma forse è più conveniente cercare in loco in questo caso no?

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#5

Infatti chiedevo se c'erano rivenditori tipo mr.malt...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#6

Quando leggo certi post mi sale la bile. La Spagna non è l'Iran o la Somalia dove l'alcool è proibito : ci sono decine di siti spagnoli simili a mr.malt. Un esempio cervezasdalmundo
Cita messaggio
#7

I love fuerte. La birra artigianale c'è già a corralejo ma ancora non è un voga. Io ci avevo pensato già a suo tempo visto che mio cognato abita la.

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#8

(20-09-2014, 02:39 )misterix Ha scritto:  Infatti chiedevo se c'erano rivenditori tipo mr.malt...

sorry, non avevo letto bene Cool

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#9

Problema Risolto! In seguito al referendum scozzese, MrMalt ha avuto l'autorizzazione per creare un'ambasciata di Pasian di Prato in CATALOGNA...

Ecco il nuovo logo:

[Immagine: 1zlqghz.png]


Big Grin Big Grin Big Grin

Stanno ultimando i corsi di spagnolo ai dipendenti, e poi si parte!! ANDALE ANDALE...




....
...
prima che mi ri-bannano, al solito, scherzo... MrMALTA... por favor... Por favor,

Estaba bromeando ...

Soy una cabra!


A breve la versione messicana...

[Immagine: 33xh2q8.jpg]
Cita messaggio
#10

ahahahahaha
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)