Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il mio impianto a " cascata"!
#11

Io lavoro in garage finora tutto apposto
Cita messaggio
#12

Anche io, garage, catina, orto, portico, cortile... birrifico ovunque. la discriminante è il meteo, e la eventuale grigliata.
Cita messaggio
#13

quando sarò grande lo voglio anche io!! Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#14

Bellissimo impianto, complimentoni Allievo !!! Per me un sogno ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#15

[Immagine: DSC_0891_zps0859fcca.jpg]

[Immagine: DSC_0892_zps4851e424.jpg]

[Immagine: DSC_0893_zpsca5df1cc.jpg]

Oggi ho modificato la cassetta del termoregolatore+sonda, inserendo due luci per avere un aiutino in più! Verde quando scende di temperatura impostata, rosso quando si alza!

GRAZIE A TUTTI!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Su tantissime cose abbiamo utilizzato le stesse soluzioni, dallo scambiatore a piastre, ai pezzi del bazooka, l'stc1000 ecc...
Il bello dell'HB non è solo bere la birra ma anche farla e realizzare ciò che ti serve per migliorarti, scervellarti prima di andare a letto su possibili nuove soluzioni alternative, confrontare con altri le tue idee e magari finalmente gioire per i risultati conseguiti.
A questo punto non posso che augurarti buon lavoro e buon meritato divertimento! Miao e Birra07 !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#17

Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?
Cita messaggio
#18

Io sono come il presidente....pentolone traballante e misurazioni ad occhio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

dopo i complimenti che meriti, anche per la disponibilità sul forum, mi dici come si chiama e dove è possibile acquistare il raccordo dove inserisci il termometro, grazie

e... buona birra a tutti
Cita messaggio
#20

(19-09-2014, 04:20 )Pianetti Ha scritto:  Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?

Quello che ho fatto, costo 15 euro, se non sbaglio il filtro te indicato costa molto di più!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)