Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

guerra dei cloni
#41

per me il risultato dei primi posti non si discute.
la birra vincente ho avuto modo di berla comodo a casa e il risultato ci stà tutto

altro discorso è l'attendibilità del riscontro secco per chi non superi i 30 di un solo giudice.
se becchi la persona con la giornata storta, o poca affine al tipo di birra che hai portato sei fritto.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#42

guarda don..
teo mette spesso i premi di tasca sua è molto ospitale .. ti fa bere in cantina e visitare il locali.. in più ti fa fare la birra da lui se vinci.. chi di altri lo fa?
anche io sono mobi.. ti conviene chiedere spiegaz a loroSmile o invitare a scrivere qui a riguardo.. i giudici erano tra i migliori e due sicuro lo fanno di lavoro
Cita messaggio
#43

Io non sto mettendo in discussione i giudici, ma il concorso se é la guerra dei cloni mi premi il miglior clone come da regolamento!!! E all'assaggio ti attieni alla birra originale che ti ho inviato!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#44

(30-07-2014, 01:05 )donzauker Ha scritto:  Io non sto mettendo in discussione i giudici, ma il concorso se é la guerra dei cloni mi premi il miglior clone come da regolamento!!! E all'assaggio ti attieni alla birra originale che ti ho inviato!!

Concordo , il nome del concorso parla chiaro.
Cita messaggio
#45

ma alla fine davide hai vinto la cotta? figata!! da quanti litri è?
ps da quel poco che ne so i giudici ne hanno le scatole piene di ipa apa e affini.....
Cita messaggio
#46

(30-07-2014, 10:14 )Esecutore Ha scritto:  ma alla fine davide hai vinto la cotta? figata!! da quanti litri è?
ps da quel poco che ne so i giudici ne hanno le scatole piene di ipa apa e affini.....

È allora non facciano i giudici. Bisogna essere imparziali e giudicare la birra senza pregiudizi. In questo contesto i giudici dei concorsi "birraioli" sono lontani anni luce dai giudici "vinaioli "ais o fisar
Cita messaggio
#47

(30-07-2014, 10:14 )Esecutore Ha scritto:  ma alla fine davide hai vinto la cotta? figata!! da quanti litri è?
ps da quel poco che ne so i giudici ne hanno le scatole piene di ipa apa e affini.....

da classifica è simone ad aver vinto la cotta pilota.
http://www.hobbybirra.info/view_concorsi...7&ME_ID=19

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#48

notato le 2 ricette clone sierranevada, la prima ha del cristal ed è più chiara della seconda che è mono marisotter.... mah
Cita messaggio
#49

io ho vinto come il miglior clone non come la miglor birra.. perchè la classifica su hobby birra fa riferimento a quello.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)