Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LA GUERRA DEI CLONI 2016 - Piozzo
#1

qualcuno di voi sarà a Piozzo domani?

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi...2&ME_ID=19

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#2

Io ci sarò...
Cita messaggio
#3

Fatti riconoscere che ci beviamo qualcosa insieme
Hai iscritto qualcosa?

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#4

come vi è andata? io il sabato ero andato a marano sul panaro...
Cita messaggio
#5

(13-08-2016, 01:21 )Esecutore Ha scritto:  come vi è andata? io il sabato ero andato a marano sul panaro...
8° posto con il clone della Zest, peccato perché i finalisti erano 7 e con 5 punti anziché 3 ora sarei terzo in classifica anziché quarto, ma va bene anche così

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#6

Ragazzi scrivo qui perchè ancora non c'è un thread dedicato.

Sto partecipando alla prossima tappa e ho ricevuto l'etichetta via email. Ho un dubbio. Nel foglio ci sono 4 etichette, posso ritagliarle vero?O devo stampare due fogli e compilare i 4 quadrati uguali? ( mi sembra improbabile ma non vorrei sbagliare).

Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto.
Cita messaggio
#7

(27-08-2016, 12:32 )Micheleo Ha scritto:  Ragazzi scrivo qui perchè ancora non c'è un thread dedicato.

Sto partecipando alla prossima tappa e ho ricevuto l'etichetta via email. Ho un dubbio. Nel foglio ci sono 4 etichette, posso ritagliarle vero?O devo stampare due fogli e compilare i 4 quadrati uguali? ( mi sembra improbabile ma non vorrei sbagliare).

Una etichetta su ogni bottiglia. Con che cosa partecipi? Io ho iscritto una dubbel...
Cita messaggio
#8

(27-08-2016, 01:34 )Maurilio Ha scritto:  Una etichetta su ogni bottiglia. Con che cosa partecipi? Io ho iscritto una dubbel...

Ciao Maurilio!
Partecipo con una Belgian Strong Golden Ale. E' il mio primo concorso, quindi non mi aspetto grossi risultati, e spero che con la scheda di valutazione possa migliorare il prodotto in futuro. Partecipo per quello Smile

Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)