Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Spargifiamma
#1

Ciao qualcuno usa uno spargi fiamma sotto la pentola?

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Ho speso tempo per farlo , usato una volta e archiviato !! Nel mio impianto non cambiava una beata fava !!!
Cita messaggio
#3

Per me è fondamentale avendo un fornellone che è una centrale nucleare e mi ritrovo con una pentola con il fondo sottile.
Ho usato fin'ora quello della mamma da 22cm di diametro ma adesso e andato e non iresco a trovarne uno uguale trovo solo la misura più piccola da 20 cm ma non mi sta mi cade Angry

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#4

Ciao becca, noi lo usiamo. Spargifiamma in ghisa. Devi calcolare quanto sale la temperatura dopo aver spento la fiamma. 0 bruciature e controllo temperatura migliore

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#5

(11-06-2014, 04:44 )donzauker Ha scritto:  Ciao becca, noi lo usiamo. Spargifiamma in ghisa. Devi calcolare quanto sale la temperatura dopo aver spento la fiamma. 0 bruciature e controllo temperatura migliore

Dove l'hai trovato?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

usato una volta e fuso in 5 min.....
Cita messaggio
#7

Ma cos'hai al posto degli ugelli dei cannelli Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#8

Me l'ha regalato un amico non ne ho idea.....

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#9

Ciao!lo usiamo anche noi e da quando lo abbiamo introdotto zero bruciature!io lo avevo trovato sulle bancarelle del mercato,ma penso che lo trovi in qualche negozio di articoli casalinghi o dai cinesi...mi par di ricordare di averlo pagato 5 euro e il diametro 22...
P.S.Beccaby ti seguo sul tuo blog...sei troppo forte!!!
Renzo
Cita messaggio
#10

(15-06-2014, 03:10 )palmo Ha scritto:  Ciao!lo usiamo anche noi e da quando lo abbiamo introdotto zero bruciature!io lo avevo trovato sulle bancarelle del mercato,ma penso che lo trovi in qualche negozio di articoli casalinghi o dai cinesi...mi par di ricordare di averlo pagato 5 euro e il diametro 22...
P.S.Beccaby ti seguo sul tuo blog...sei troppo forte!!!
Renzo

Ciao niente alla fine non lo trovo solo da 20 diametro, così ho deciso di farmelo, certo non ho trovato l'acciaio che cercavo, ma vediamo come si comporta.
Ho trovato un traforato e ne ho messo due strati sovrapposti e bloccati con 8 dadi e bulloni.
Appena lo provo Vi porto l'esperienza, la mia paura e che si deformi.

[Immagine: rmk9z6.jpg]

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kapow82
02-11-2014, 03:59

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)