Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewplus
#1

buondì,
dopo formattazione e reinstallo del software pc mi sono ritrovato con windows 8, e non riesco ad aprire brewplus appena scaricato. qualche suggerimento?
Cita messaggio
#2

(10-05-2014, 01:52 )albertoperetti Ha scritto:  buondì,
dopo formattazione e reinstallo del software pc mi sono ritrovato con windows 8, e non riesco ad aprire brewplus appena scaricato. qualche suggerimento?

java lo hai istallato?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

si installato, c'è il simbolo java sull'icona di brewplus però ogni volta che lancio il programma mi chiede di installarlo
Cita messaggio
#4

(10-05-2014, 03:11 )albertoperetti Ha scritto:  si installato, c'è il simbolo java sull'icona di brewplus però ogni volta che lancio il programma mi chiede di installarlo

strano, prova ad istallare di nuovo.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Per prima cosa, click destro sul file .bat di lancio di BrewPlus e poi modifica. Qui il percorso di Java dev'essere lo stesso del Java che hai installato tu. Nel caso, modifica il persorso e salva il file. Se non cambia nulla, prova a impostare la compatibilità al file di lancio .bat di BrewPlus. Click con il dx sul file, proprietà e dovrebbe esserci una scheda per attivare la compatibilità. Se non funziona, prova a fare la stessa operazione anche per i file .jar di Java
Cita messaggio
#6

mi dava gli stessi problemi po ho controllato giava era di 32 bit al posto di 64bit quindi ho cancellato la java da 32 ed ho installato quella giusta da 64 poi tutto ok funziona...
Cita messaggio
#7

si buttare windows 8 e tornare al 7 !!!!

comunque prova ad avviarlo come amministratore: clicca sulla sua icona col tasto destro del mouse
Cita messaggio
#8

risolto con la giusta versione di java grazie a tuttiBirra03
Cita messaggio
#9

(11-05-2014, 03:02 )COMERO83 Ha scritto:  si buttare windows 8 e tornare al 7 !!!!

comunque prova ad avviarlo come amministratore: clicca sulla sua icona col tasto destro del mouse

buttare tutti i Winzoz e passare al mac

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
11-01-2016, 05:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)