Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sito link dove rispettare stili con ingredienti giusti.
#1

salve conoscete qualche sito ho link dove ci sono gli stili di birra è come rispettarli in base agli ingredienti.. esempio se uno vuole fare uno stile di birra quali ingredienti deve usare per non uscire dallo stile luppoli compresi. grazie Smile
Cita messaggio
#2

scaricati il pdf del bjcp

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

si ma dove lo trovo puoi copiare/incollare il link.. grazie alexander che ci sei sempre a consigliarmi Smile
Cita messaggio
#4

basta che digiti su google bjcp....te la cavi con l'inglese? perchè il documento è in lingua madre

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

www.google.it
WinkWinkWink
Cita messaggio
#6

Con brewplus è impossibile sbagliare!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

credo che lui voglia qualcosa che gli dica cosa ci va su un determinato stile e cosa no Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Cerca "tabella degli stili e delle materie prime" su Google

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#9

(25-04-2014, 07:55 )misterix Ha scritto:  salve conoscete qualche sito ho link dove ci sono gli stili di birra è come rispettarli in base agli ingredienti.. esempio se uno vuole fare uno stile di birra quali ingredienti deve usare per non uscire dallo stile luppoli compresi. grazie Smile

Ma come non eri te che dicevi che degli stili te ne fregavi altamente e facevi birre seguendo l'estro?Birra07
Cita messaggio
#10

oggi ho bevuto una south artigianale alla spina di un birrificio reggiano... che vorrei provare... poi un pò di inventiva va sempre bene ma visto che mi sono sbizzarrito tutto l'inverno a sperimentare le ipa da settembre quando riprendo a fare le brassate vorrei impegnarmi un pò... l'esperienza la stò facendo Smile ...

(25-04-2014, 09:09 )alexander_douglas Ha scritto:  credo che lui voglia qualcosa che gli dica cosa ci va su un determinato stile e cosa no Wink

infatti una cosa simile sopratutto per la scelta dei luppoli ed anche malti speciali..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)