Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birreria pub di proprietà
#21

allora intervengo per esperienza diretta visto che sto avviando un beer firm !!!

la birra ha un costo variabile dal grado plato: questo determina sia la densità iniziali (OG) e determina le accise.

quindi i costi della birra sono: materia prima, manodopera, iva, accise e confezionamento
Cita messaggio
#22

La mia opinione: la birra regalala. E non scherzo. Se la regali, non devi chiedere nessuna autorizzazione, niente di fiscale, niente.
Se un piatto di carne ora te lo fai pagare 10 euro, mettilo a 13 ...e regala una media. Al cliente conviene. A te pure.

Poche chiacchiere, massima resa.

Mia opinione, ovviamente.
Cita messaggio
#23

(14-04-2014, 02:21 )COMERO83 Ha scritto:  allora intervengo per esperienza diretta visto che sto avviando un beer firm !!!

la birra ha un costo variabile dal grado plato: questo determina sia la densità iniziali (OG) e determina le accise.

quindi i costi della birra sono: materia prima, manodopera, iva, accise e confezionamento

Io aggiungerei anche trasporto e perchè no, stoccaggio

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#24

affitto locale o peggio tasse sul locale di proprietà, imps ,inail, interessi su fidi vari...
se ti metti a fare questi conti il tuo prodotto diventa invendibile, €5,00 la media come fanno tutti!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#25

(14-04-2014, 04:03 )Lollo Ha scritto:  Io aggiungerei anche trasporto e perchè no, stoccaggio

Lollo

si rientra nelle spese di confezionamento
Cita messaggio
#26

(14-04-2014, 01:46 )ultras Ha scritto:  si ma quanto dovrei venderla per guadagnarci???

Classico 10/12 euro al litro

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#27

(14-04-2014, 04:39 )PRESIDENTE Ha scritto:  affitto locale o peggio tasse sul locale di proprietà, imps ,inail, interessi su fidi vari...
se ti metti a fare questi conti il tuo prodotto diventa invendibile, €5,00 la media come fanno tutti!

però qua parliamo di un posto senza concorrenza, quindi chi vuole bersi una birra non ha alternative e pure se la metti a 5 euro che possono fare?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

(14-04-2014, 06:11 )alexander_douglas Ha scritto:  però qua parliamo di un posto senza concorrenza, quindi chi vuole bersi una birra non ha alternative e pure se la metti a 5 euro che possono fare?

si ok hai ragione ma io vorrei che magari se ne bevessero 2 invece di una e magari tornassero spesso nel locale.... :-)Birra02
Cita messaggio
#29

se fai solo fusti sicuramente risparmi
Cita messaggio
#30

(14-04-2014, 06:39 )COMERO83 Ha scritto:  se fai solo fusti sicuramente risparmi

quella è la mia intenzione solo alla spina
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Rome
28-05-2012, 11:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)