Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

rottura del densimetro
#1

Mi si è rotto il densimetro, sapete quali tipi di negozi possano venderlo?grazie
Cita messaggio
#2

Vai da domusbirrae, altrimenti ordinalo dal sito oppure leggi qui http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=264

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#3

altrimenti è un'ottima occasione per comprare un rifrattometro! Tongue
Cita messaggio
#4

(20-01-2012, 05:40 )gyve Ha scritto:  altrimenti è un'ottima occasione per comprare un rifrattometro! Tongue

Quoto!

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#5

http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks
Smile grazie mille per i consigli!
Cita messaggio
#6

qualunque negozio enologico lo tiene

"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Cita messaggio
#7

AIUTO!!!! credo che la fermentazione si sia bloccata Sad ho messo a fermentare sabato scorso (14/01) e nei due giorni successivi gorgogliava che era una meraviglia xD ma poi di botto silenzio, ho misurato la densità e diceva 1020...oggi (21/01) ho rimisurato e indica ancora 1020, la schiuma che si era formata all'inizio è sparita!!! che faccio?!?!?!
Cita messaggio
#8

a che punto è la temperatura?

"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Cita messaggio
#9

quanto deve essere la FG? la birra ha subito sbalzi d temperatura?
Cita messaggio
#10

Che tipo di birra è? Che lievito hai utilizzato? A che temperatura hai inoculato il lievito?

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Beccaby
03-05-2014, 01:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)