Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Mexican
#11

facci sapere come è venuta... sono molto curioso !!! io vorrei aggiungere del miele di limone... cosa dite è una stupidata?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#12

esteriormente, la bottiglia di test che guardo quotidianamente (è l'unica a portata di mano) sembra ottimo. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, darei 15. Sembra veramente spettacolare. Chiarissima, trasparentissima, tale e quale ad una corona, non si riconoscono.
Cita messaggio
#13

bene bene posta le prime impressioni quando assaggi... io comincerò a prepararla domenica cosi da avere qualcosa di dissetante da bere quando comincia a fare caldo... hai aggiunto estratto di malto?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#14

(28-02-2012, 01:40 )holly27 Ha scritto:  bene bene posta le prime impressioni quando assaggi... io comincerò a prepararla domenica cosi da avere qualcosa di dissetante da bere quando comincia a fare caldo... hai aggiunto estratto di malto?

ho aggiunto il drymalt di birra mia in pari quantità allo zucchero
Cita messaggio
#15

(28-02-2012, 01:42 )tom123 Ha scritto:  ho aggiunto il drymalt di birra mia in pari quantità allo zucchero

penso che anche io aggiungero dell'estratto in polvere, volevo aggiungere anche un paio di cucchiai di miele di limone...
cosa dici può contribuire a dare un sentore agrumato?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#16

Non ti so aiutare, non mi piace il miele ed essendo alle prime cotte non saprei cosa possa venir fuori
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bosie
11-02-2021, 08:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)